Lodiamo il Signore che attraverso le voci dei fratelli ci ha condotti a riprendere coscienza di quale sia la nostra Sorgente, la nostra vera natura ed essenza e, rimuovendo ostacoli e difficoltà, ci ha consentito di immergerci nell’oceano infinito della Sua Misericordia. Tre giorni di crescita, in cui abbiamo potuto sperimentare l’Amore del Signore attraverso le sapienti parole dei fratelli e delle sorelle che hanno guidato il cammino, ma anche mediante le ‘cure’ di quelli che si sono messi a servizio nelle equipes di preghiera, e nell’ animazione dei canti. Un grazie di cuore a tutti…sopratutto a Gesù!
Non ho parole per descrivere tre giorni MAGNIFICI, sono da poco nel R.N.S. ed era la mia prima partecipazione. Grazie a tutta la Comunita’ di Gesu’, in particolare alle persone che hanno pregato su di me e ad un’altra persona (Laura) lei sa perche’. grazie ancora a MARIA e tutta la comunita’.
grazie fratelli ho adorato Gesu’dal pc per fede, certa che Gesu’ tutto puo’ in lui spero e credo, perche’ e’ il Signore che grande desiderio esserci li’ con voi lo metto nello scrigno dei miei desideri!vi amo pregate per mio marito e le mie bambine
Dopo un mese, ricordando i giorni passati ad Avigliana, affiora la gioia del servizio insieme e la gratitudine al Signore per quanto Egli ha fatto per ognuno di noi.
Grazie a tutti i fratelli e grazie a Gesù.
Nella mente ancora il ricordo dei giorni vissuti e delle persone conosciute e tuttora il Signore continua l’opera di guarigione iniziata in quei giorni. Un abbraccio a tutti e grazie al Signore!
Giorni straordinari, dove la certezza di aver iniziato un cammino mi riempie il cuore, ma ancor più certo che la sua opera è solo cominciata! Grazie di cuore ai fratelli che ci hanno accompagnato e servito