Incontro delle fraternità delle Sardegna – 4 ottobre

insegnami-a-pregare-sardegnaIl 4/10/2015 abbiamo vissuto la giornata regionale di tutte le fraternità della Sardegna insieme ad alcuni amici, simpatizzanti che con noi hanno condiviso le benedizioni che il SIGNORE non ha mancato di donare in abbondanza.
Fin dal giorno prima, mentre preparavamo la sala che ci avrebbe accolto, nella chiesa del S.S. Nome di Gesù, abbiamo avuto l’intuizione di realizzare un grande cuore dal quale fuoriuscivano i raggi della DIVINA MISERICORDIA. Nel corso della giornata di domenica ci siamo resi conto che quell’intuizione era profetica perché fin da subito il Signore guida l’equipe con la Parola Lc 18,35… “Figlio di Davide abbi pietà di me… Cosa vuoi che io ti faccia?” Ed è proprio su questa Parola che si è vissuta la preghiera comunitaria. Tutta la giornata è stata guidata da Parole e profezie che ci hanno guarito, liberato e consolato.
Con il cuore aperto alla fiducia nel Signore abbiamo accolto il cammino comunitario “SIGNORE GESÙ INSEGNAMI A PREGARE”, donato anche a tutti i presenti.
Nel pomeriggio forte è stata l’intercessione sui fratelli sofferenti.
La giornata si è conclusa con l’animazione della Santa Messa.
Facciamo ritorno nelle nostre case…stanchi ma con il cuore colmo delle Meraviglie del Signore.

4-ottobre-sardegna

line
footer
Via dei Mercanti, 10 - 10122 Torino (TO) - Telefono 011/544314 - E-mail coget.fc@libero.it
Mappa del sito | Privacy | My Community
Powered by Wordpress | Designed by Xcogito